Buongiorno. Sono un malato oncologico in stadio 4 (adenoc.polm, + metast. encefalo etc) e non posso
1
risposte
Buongiorno.
Sono un malato oncologico in stadio 4 (adenoc.polm, + metast. encefalo etc) e non posso prendere contraccettivi chimici.
Non posso neppure rimanere incinta però, o mettere la spirale ... almeno gli ultimi mesi vorrei serenità.
Avrei quindi urgenza di chiudere le tube.
Come si può procedere velocemente a farlo ? Mi sposto senza problemi tra Milano Brescia Piacenza Parma.
Sono un malato oncologico in stadio 4 (adenoc.polm, + metast. encefalo etc) e non posso prendere contraccettivi chimici.
Non posso neppure rimanere incinta però, o mettere la spirale ... almeno gli ultimi mesi vorrei serenità.
Avrei quindi urgenza di chiudere le tube.
Come si può procedere velocemente a farlo ? Mi sposto senza problemi tra Milano Brescia Piacenza Parma.
Buongiorno, ti sconsiglio di sottoporti ad intervento chirurgico. La spirale mi sembra una soluzione ottimale e con una garanzia quasi totalitaria. Altrimenti hai considerato l'utilizzo del nexplanon? occorrre sapere accuratamente la tua storia clinica, ma un adenoCA non è una controindicazione all'uso del solo progestinico per via transdermica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 34 anni e due bambini. Io vorrei chiudere le tube non voglio più fare figli ed inoltre ho anche problemi con i contraccettivi normali, con gli estrogeni sono a rischio trombosi e usando pillole pure progestiniche mi vengono un sacco di effetti collaterali e oltre i 6/8 mesi non riesco…
- Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, e voglio chiudere le tube, sono disposta a pagare tutto quello che serve. Non ho mai voluto prole anzi, il pensiero quasi mi nausea.. non ho nemmeno una vita sessuale soddisfacente a causa di ciò; nonostante la pillola e preservativo vivo comunque col terrore…
- Salve, ho 43 ho il nexplanon, ma ho visto che è cresciuto molto, altri contraccettivi non posso usare. Volevo sapere se per fare la chiusura delle tube la si può eseguire anche tramite l'ASL o se si fa solo a pagamento.
- Buonasera dottore io ho chiuso le tube ho 43 anni vorrei aprirle si può fare grazie mille
- Sono una ragazza di 28 anni che prende la pillola, sia come contraccettivo sia come cura per l'ovaio policistico. Siccome non sono interessata a una gravidanza futura,visto il mio problema,mi chiedevo se era possibile effettuare la chiusura delle tube. Che ne pensate?
- Buongiorno ho 30 anni e vorrei chiudere le tube, come devo muovermi? Quanto costa l’intervento?
- Salve, volevo un'informazione. Volevo sapere qual é la procedura per la sterilizzazione femminile in ambito ospedaliero. Ho 36 anni e sono portatrice sana di una sindrome genetica rara, 1 delle mie due figlie ne é affetta. Mi ritengo responsabile della sua disabilità, per tale motivo voglio evitare altre…
- Ceao..vorrei sapere se vi trovate purè a Lecce... La mia domanda e: Quale e il prezzo per aprire le tube??? Voglio avere un bambino al più presto possibile. Grazie.
- Salve vorrei sapere a quanto ammonta il costo di far chiudere le tube? E mutualità? Si può fare con prescrizione medica? come funziona
- Buonasera a Roma a quale dottore o struttura posso rivolgermi per sottopormi a questo intervento?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 21 domande su legatura delle tube
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.