Buongiorno, sono tornata da un viaggio due giorni fa, il giorno successivo al ritorno mi è uscita un
1
risposte
Buongiorno, sono tornata da un viaggio due giorni fa, il giorno successivo al ritorno mi è uscita una pallina dolorante ma solo al tatto vicino all'ano nella parte superiore, poi però il giorno successivo me ne è uscita un'altra, stavolta al di sotto, in prossimità dell'inizio della vagina. Sono delle palline piccole di circa 0.5 cm sottopelle, non c'è nessuna differenza di colore e non fanno male di per sé, sono dolorose in modo non forte ma fastidioso solo al tatto. Non so se può essere d'aiuto, ma il terzo giorno dal mattino ho un forte dolore allo stomaco e all'addome, che però si è attenuato prendendo il gaviscon, non so se le due cose possono essere collegate in qualche modo. Sono preoccupata per le palline, cosa potrebbe essere? Devo rivolgermi da uno specialista? Grazie mille per il vostro tempo
Buongiorno,
direi che è il caso che ci faccia dare un'occhiata, intanto dal suo medico di famiglia e poi in base alla visita, deciderete se consultare o meno uno specialista.
Saluti
direi che è il caso che ci faccia dare un'occhiata, intanto dal suo medico di famiglia e poi in base alla visita, deciderete se consultare o meno uno specialista.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.