Buongiorno sono stato operato circa 35/40 gg.fa di ipertrofia prostatica benigna,metodo TURP.Al mome
2
risposte
Buongiorno sono stato operato circa 35/40 gg.fa di ipertrofia prostatica benigna,metodo TURP.Al momento sembrerebbe tutto bene,i dolori a fine minzione sono quasi del tutto scomparsi,non ho più notato da diversi gg.tracce di sangue.La mia domanda vuole rivolgersi alla mia vita sessuale,può tornare normale come una volta riuscendo ad avere una erezione normale visto che fino ad oggi mi sembra abbastanza scadente.Grazie per la disponibilità. Un saluto.
Occorrerà qualche mese perché la situazione si normalizzi stabilmente, ma la funzione erettile potrebbe riprendere o meno in ragione delle condizioni complessive e locali che si realizzeranno e che esistevano prima dell'intervento. Il controllo dello stato andrà svolto tra no meno di 4 mesi e poi sarà possibile decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve
tutto riprenderà al meglio; lo stato infiammatorio post-intervento passerà presto e recupererà in pieno l'erezione.
Distinti saluti
tutto riprenderà al meglio; lo stato infiammatorio post-intervento passerà presto e recupererà in pieno l'erezione.
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.