Buongiorno.Sono stata operata per la sindrome di De Quervain 12 giorni fa. Mi avevano detto che avre

1 risposte
Buongiorno.Sono stata operata per la sindrome di De Quervain 12 giorni fa. Mi avevano detto che avrei recuperato immediatamente e sarei potuta tornare a usare la videocamera il giorno dopo, ma non è così. Il chirurgo mi ha fasciato dalla mano a quasi il gomito creando una sorta di tutore molto pesante. Dopo una settimana mi ha controllato i punti e fasciato di nuovo allo stesso modo con materile lievemente più leggero, tenendo sempre separato il pollice dalle altre dita pssandoci in mezzo con la garza, dandomi poi appuntamento a 10 giorni dopo, cioè ad oggi tra 5 giorni. Non ho avuto dolori, che sono invece insorti da due giorni, soprattutto nella zona punti. Inoltre, ho ancora quel caratteristico dolore della de Quervain se estendo il pollice. Devo pensare che l'intervento non sia riscito? Leggo vari post secondo i quali dovrei già guidare o lavorare, invece devo stare ancora a riposo, a parte una lieve ginnastica delle dita che ho cominciato sin dal giorno successivo all'intervento. Che ne pensa? Perchè i dolori dop tanti giorni? E perchè in tanti srivono che il dolore sparisce subito dopo l'intervento e che già il giorno dopo si può fare tutto?
Grazie
Salve non tutti i casi sono uguali faccia dei trattamenti fisioterapici e metta una crema antinfiammatoria sulla zona dolente fino a 30 gg ci possono essere problemi a.livello della cicatrice dopo bisogna fare una visita di controllo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.