Buongiorno,sono stata operata il 14/ 03 di turb II look,il giorno dopo l'operazione ho avuto dei for

1 risposte
Buongiorno,sono stata operata il 14/ 03 di turb II look,il giorno dopo l'operazione ho avuto dei forti dolori addominali,in ospedale dato che le urine erano limpide hanno deciso di togliere il catetere,dopodiché ho avuto della dissenteria ma i dolori addominali non sono per nulla diminuiti. Il chirurgo mi ha assicurata che non ha bucato la vescica e mi ha fatto reinserire il catetere da portare per altri 5 giorni durante i quali ho dovuto prendere un antibiotico per lenire i dolori.Oggi dopo una settimana dall'intervento e dopo aver tolto il catetere il dolore non è completamente svanito,sento dolore alla pancia,la sensazione è la stessa dei dolori mestruali. La domanda è: questi dolori sono normali? Da premettere che la neoplasia era nella parete posteriore della vescica e nn era infiltrante ma aveva invaso la mucosa e in parte la sottomucosa,nel primo intervento non ho sofferto tutti questo. Vi ringrazio anticipatamente...
Buongiorno,
è difficile determinare con esattezza la causa del dolore a distanza e senza visitarla. Tuttavia potrebbe essere causato da un'infezione delle vie urinarie, magari non efficacemente trattata con la terapia antibiotica che ha assunto, oppure di un dolore causato dall'intervento stesso.
Sarebbe prudente, qualora il dolore perdurasse, eseguire una urinocoltura ed una ecografia addome completo.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.