Buongiorno, Sono qui per chiedervi un parere, scontato direte voi ma non è così semplice. Sin da p

7 risposte
Buongiorno,
Sono qui per chiedervi un parere, scontato direte voi ma non è così semplice. Sin da piccolo non ho mai purtroppo avuto una vera e significativa educazione orale, cosa che già a tenera età mi ha fatto finire nello studio di dentisti. Qui il mio trauma.. i miei genitori trovarono un dentista diciamo un po più economico degli altri visto che non potevano permettersi di più. Per farla breve economico si ma mi ha rovinato masticazione e denti.. da lì ho avuto sempre paura dei dentisti o meglio di dare fiducia e ho evitato di andarci. Ma negli anni la situazione è ovviamente peggiorata e voglio dare una svolta. Dovrei estrarre 2 denti e forse prima di tutto rimettere a posto la masticazione ma non saprei da dove partire. Qualche consiglio?
Dove partire è semplice. Deve fare una visita approfondita da un dentista competente. Nessun dolore... sarà solo un colloquio. Sarà suo compito metterla a suo agio, fare una diagnosi e prospettarle un piano di trattamento. Poi deciderete il da farsi insieme.
Sono a disposizione a Milano. AS

Purtroppo senza visita difficile risponderle ed aiutarla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, noi siamo a Milano , zona Stazione centrale , facilmente raggiungibile quindi.
Il consiglio è di andare da un buon dentista e farsi visitare. Se lei è a Roma io posso farle visita e preventivo gratuiti, e pagamenti rateali. Lavoro da 34 anni e faccio cure sempre ''personalizzate'' cioè in pieno accordo con il paziente. Per es. se vuole iniziare facendo solo i denti più malridotti, e magari continuare a curare gli altri in un secondo tempo lo possiamo fare ( chiaramente è solo un esempio).
Buona serata.
Buonasera , Le consiglio vivamente di richiedere una vista , in modo che si possa capire per entrambi come meglio iniziare . Solo così un rapporto di tipo medico può iniziare al meglio ed essere duraturo.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLei distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Faccia un bel respiro ,scelga un professionista che le ispira fiducia o che ne ha sentito parlar bene e si sottoponga a visita.....poi tutto sarà più facile.
Un buon dentista! I soldi investiti in salute ( ed in particolare quella orale) dovrebbero essere la priorità assoluta . Noi siamo a Pescara
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 100 €