Buongiorno sono Pasquale di anni 51 ho avuto un intervento 10 mesi fa di Asportazione di Disco inver

2 risposte
Buongiorno sono Pasquale di anni 51 ho avuto un intervento 10 mesi fa di Asportazione di Disco invertebrale Altra Esplorazione e Decompressione del canale Vertebrale , Atrodesi Lombare e Lombosacrala con Approccio Posteriore Atrodesi L3-L4-L4-L5 con sistema Globus Midline ,Approccio interlaminare L4-L5 Discetmomia microchirurgia ed artrodesi intersomatica con Cage espandibile in titanio Globus, purtroppo questo tipo di intervento mi sta portando sempre dolori alla parete sacroiliaca e adesso a qualche giorno anche alla parte superiore della colonna vertebrale..faccio anche fatica a respirare mi sento il fiato corto con fitte doloranti..cosa potrei assumere come antinfiammatori? Intanto da oggi sto prendendo 2 compresse di Dicloreum matt./sera potreste consigliarmi cosa assumere?
grazie anticipatamente .Saluti
Buongiorno a lei, mi spiace per la sua situazione, per darle una terapia è fondamentale conoscere tutta la storia, sapere le sue patologie accessorie, così attraverso un portale sarebbe troppo riduttivo consigliarle un farmaco generico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buongiorno,
la Sua condizione richiede una valutazione precisa sulla attuale condizione della colonna vertebrale tutta post intervento con una Rx rachide in toto su foglio quadrettato in AP ed LL una RM dorsolombosacrale con la finalità di risollevarla dal dolore con procedure specifiche mininvasive in anestesia locale.

Esperti

Francesco Bigini

Francesco Bigini

Osteopata

Urbino

Andrea Sotgiu

Andrea Sotgiu

Chinesiologo

Milano

Vittorio Simone Mirco

Vittorio Simone Mirco

Osteopata

Torino

Alice Garesio

Alice Garesio

Osteopata

Sommariva del Bosco

Roberto Leonardi

Roberto Leonardi

Fisioterapista

Giarre

Chiara Casillo

Chiara Casillo

Fisioterapista

Orta di Atella

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 578 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.