Buongiorno, sono ormai 18 anni che ho dolori che partono dall'inizio delle scapole fino a salire all

1 risposte
Buongiorno, sono ormai 18 anni che ho dolori che partono dall'inizio delle scapole fino a salire alle spalle, collo e maldi testa. Nell'ultimo anno la situazione è peggiorata tantissimo, sono perennemente infiammata e i maldi testa sono cronici. Sento sempre bruciore, mi da fastidio anche toccare la pelle, brucia troppo. Ora sta prendendo anche la parte bassa della schiena altezza reni. Ha preso anche le braccia, parte dalle spalle fino ad arrivare alle mani, con tanti formicolii. Ho cambiato materasso e cuscino di ogni genere. Ho fatto la tac e mi hanno detto che la colonna del collo dovrebbe essere ricurvo ma il mio è dritto, dovuto da qualche trauma che non so di avere avuto. Visto tanti medici ma nessuno è riuscito ad aiutarmi. Alcuni hanno detto che questi dolori me li devo portare a vita. Non posso continuare così, ho 43 anni, e avere questi dolori fissi giorno e notte. Anche la notte non dormo bene perché mi sveglio spesso per dolori e forti bruciori e braccia e mani con forte formicolio.I maldi testa ci sono giorni buoni che sento meno dolore e giorni insopportabili. Non ne posso più di continuare a vivere con anti dolorifici, il mio stomaco ne sta risentendo. A questo punto non so che cosa abbia e come risolvere la situazione, qualcuno mi può dare delle risposte al riguardo? Grazie mille
Buongiorno a lei caro. Probabilmente bisogna ricercare il suo problema nella postura della sua colonna che deve essere valutata con una lastra completa in carico oltre a una visita e alla visualizzazione dei suoi esami precedenti. Con un buon miorilassante potrebbe risolvere però è necessaria appunto la visita

A presto