Buongiorno sono nel mentre in cura da alcuni anni e ho ancora cure in futuro prima o poi da fare, ho

5 risposte
Buongiorno sono nel mentre in cura da alcuni anni e ho ancora cure in futuro prima o poi da fare, ho deciso di fare la polizza unisalute , i lavori che dovro eseguire sono impianti a primo e secondo molare inferiore e secondo molare superiore, inoltre ho varie otturazioni da tenere sotto controllo, vorrei capire come funziona e quanto si spende o meglio capire se effettivamente posso aderire ad uno studio convenzionato senza perdere in qualita dei materiali
Grazie
Non ho Unisalute, mi spiace.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dipende cosa le paga unisalute, dubito che paghi prestazioni di qualità ,le assicurazioni cercano solo di fare cassa.
Di cosa le verrà coperto ne deve parlare col l'assicurazione stessa. Io sono convenzionato direttamente. Per quanto mi riguarda credo sia la peggiore assicurazione presente. Non rispondono quasi mai a telefono. Al paziente passano poco e niente e allo studio danno dei rimborsi ridicoli dietro presentazione di quantità industriale di documentazione inutile. Se le posso consigliare, opterei per blue assistance o caspie.
A disposizione a Milano.
Salve...abbiamo la convenzione con Unisalute ma come le ha risposto il collega non è proprio il massimo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
dipende cosa copre la polizza che ha stipulato, parli con l assicuratore per avere ulteriori delucidazioni

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.