Buongiorno, sono incinta di 35 settimane e 2 gg …. Prima di rimanere incinta mi hanno diagnosticato
1
risposte
Buongiorno, sono incinta di 35 settimane e 2 gg …. Prima di rimanere incinta mi hanno diagnosticato emicrania con aura è una gliosi emisferica destra . Dovevo iniziare cura di Topamax ( non fatto ) per avere la gravidanza . Ho una lieve insufficienza valvolare mitralica con sbalsi di presione e tachicardia . Lasciato il bisoproloro e lasix per la gravidanza . Ora sto facendo l’eparina per evitare un altra gliosi . La mia domanda posso affrontare tranquilla un parto naturale? ( bimbo di 3 kg già a 35 settimane e testa di 33,6 cm ) . Il ginecologo e contro Cesario
Gent.le Sig.ra, quanto consigliato dal collega ha basi scientifiche e razionali. Il taglio cesareo deve essere riservato a condizioni ben specifiche che compromettono o non rendono possibile un parto vaginale. In tal senso la sua condizione non comprette questo, anzi, l’intervento chirurgico porta con sé una serie di rischi, anestesiologici, chirurgici, infettivi, che potrebbero addirittura complicare la sua situazione. Stia serena, si fidi del suo medico e dell’equipe di sala parto! Andrà bene! Saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.