Buongiorno, sono incinta di 15 settimane e ho 27 anni a marzo ho fatto una visita dermatologica per
1
risposte
Buongiorno, sono incinta di 15 settimane e ho 27 anni a marzo ho fatto una visita dermatologica per i nei , e il dermatologo non ha trovato nessun neo sospetto dicendomi che non ho molti nei e nessuno è di particolare sospetto, ad aprile sono rimasta incinta siccome sono ipocondriaca dovrei fare lo stesso qualche visita oppure siccome non ho visto cambiamenti non devo fare nulla? Perché leggendo su Internet ti fanno spaventare che in gravidanza viene il melanoma
Grazie mille saluti
Grazie mille saluti
Gentile paziente, se non è stato segnalato alcun neo non c'è bisogno di anticipare la visita dermatologica! Pratichi autoesame periodico e anticipi il controllo solo se nota qualche cambiamento visibile, tenendo presente che in gravidanza i nei tendono a cambiare per la stimolazione ormonale a cui è soggetto il corpo durante la gravidanza!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.