buongiorno sono in cura in un centro dentistico mi hanno tolto 2 molari tra cui il dente di giudizio

5 risposte
buongiorno sono in cura in un centro dentistico mi hanno tolto 2 molari tra cui il dente di giudizio sotto a sinistra e ora stanno intervenendo con trattamenti sulle radici di altri denti data la situazione disastrosa.Il problema è che da allora vado avanti con oki perchè ho dolore quando mastico ,ho dolore al collo ,e indolenzimentocuoio capelluto. Guardando su internet ho riscontrato i sintomi dell'ATM chiedo gentilmente potrebbe essere e in caso debbo prima finire tutto il riordino della dentizione e poi rivolgermi allo specialista.Chiedo inoltre se posso prendere deflamat al posto di oki e per quanto tempo ,faccio presente che ho 76 anni e sono stata sempre bene.grazie per la risposta.
Se si è rivolta ad una clinica low cost non affronto neanche l'argomento perchè il loro livello qualitativo è indefinibile, e non sapendo cosa è stato fatto non posso esprimermi sulla terapia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sua situazione è complessa, non posso esprimermi senza visita ed Rx, mi spiace.
Non è possibile darle una risposta senza fare una visita! Cordialmente Roberta Bonadonna
Buonasera , ha riposto fiducia nel medico che l’ha sta curando , ne parli con lui di ciò che riferisce vedrà che la saprà aiutare.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Non conosco la sua situazione di partenza, percepisco che stiano cercando di curarle una paradentosi, se si tratta di questo capisco il disagio ma se è in buone mani, la situazione migliorerà presto. Ne parli con i colleghi che la seguono e si faccia rassicurare da loro.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.