Buongiorno sono in cura da uno psichiatra il quale mi ha dato mirtazapina e brintellix perché nel 20
1
risposte
Buongiorno sono in cura da uno psichiatra il quale mi ha dato mirtazapina e brintellix perché nel 2020 ho avuto un tumore al seno 1 stadio ma il deniban è l'unico farmaco che mi fa stare realmente bene...il mio oncologo mi ha detto di prenderlo lo stesso...in che rischi incorro?
Credo che se assunto per un breve periodo, tipo uno due mesi non le provochi grossi problemi. Il motivo è legato al fatto che il farmaco da lei menzionato aumenta l’ormone prolattina, motivo per cui viene sconsigliato nei casi di familiarità per patologie tumorali a carico della mammella. C’è infatti una relazione tra aumento della prolattina e tumori a carico dell’organo bersaglio. Tuttavia credo che il rischio sia più associato al tempo di esposizione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno da circa un mese ho notato un cambiamento in mia moglie, siamo sposati da 8 anni ed abbiamo 3 figli piccoli, in questo lasso di tempo ha ricominciato a truccarsi comprare vestiti, intimo e prendersi cura di sé come non aveva mai fatto....contestualmente mi ha detto che non sentiva più niente…
- Sposati da circa un anno ed avendo accettato anche con grande amore a posteriori tutta una serie di problematiche sanitarie e di salute riguardanti mia moglie, ho passato tutto questo tempo dedicandomi soltanto a lei,alle sue esigenze,ai suoi bisogni non facendoci mancare nulla e cercando di vivere comunque…
- Buongiorno Ho un problema con mio fratello che non so come risolvere e mi confonde molto Ho 29 anni, donna con due fratelli maschi maggiori. Abbiamo una storia familiare un po’ complicata. Da un lato fortunata per possibilità e per quel che penso per educazione e valori, un po’ sfortunata perchè abbiamo…
- Buongiorno, mio figlio 31 anni, ha una grande sofferenza e non riesce a lavorare. Inoltre nega di avere un problema. Se qualcuno glielo fa notare lui chiude i rapporti. Noi genitori non sappiamo piu cosa fare.
- Salve non mi interessa più il sesso dall'età adolescenziale. Di solito,come norma,tra i 17-22 anni il corpo reagisce agli "stimoli" dovuti agli sbalzi dell'ormone ballerino",ma dopo questo periodo il nulla. Libido zero. Se mi domandassero "se vorrei fare sesso" risponderei ovviamente di si!, ma…
- Salve,dottori ho un problema durante le penetrazione (vagina finta) con la difficoltà a controllare le sensazioni "troppo forti" nella muscolatura pelvica. Durante la masturbazione tipica (con le mani) non ho problemi,ma durante la penetrazione (vagina finta) mi devo fermare subito "varie volte" per…
- Mia moglie mi ha tradito con un parente, ma dopo tutto è diventato un gioco erotico eccitante e lei continua a tradirmi col parente e dopo mi racconta tutto e ci eccitiamo assieme, cosa siamo? E' normale questo?
- Sto vivendo una forte crisi con mia moglie dopo 20 di relazione tra cui 12 da sposati e 3 figlie
- Buongiorno a tutti. Mi chiamo Chiara, ho 26 anni e sono una studentessa. Vi scrivo perché, nonostante io abbia appena prenotato una visita con una psicoterapeuta, non mi è stato possibile fissarla prima di gennaio, dato il periodo natalizio. Avrei bisogno di un aiuto, di qualsiasi cosa che possa aiutarmi…
- Salve,sono 5 anni ke assumo daparox x ansia e attacchi di panico lievi,peso 40 kg e ho 28 anni e siccome con 10 gocce mi sentivo intontita e assonnata il mio medico mi ha consigliato di prenderne 8 la sera. Diciamo ke nn ho più avvertito nulla. E ho incominciato e vedere molti miglioramenti. Solo che…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 151 domande su psicoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.