Buongiorno , sono in cura da diversi mesi per una prostatite cronica , ho 26 anni , vi scrivo perché
2
risposte
Buongiorno , sono in cura da diversi mesi per una prostatite cronica , ho 26 anni , vi scrivo perché da qualche giorno ho notato che il pene risultato come orientato verso sinistra sia allo stato normale che in erezione, la prostatite mi causa un forte dolore pelvico e un senso di contrazione al perineo , questo orientamento verso sinistra potrebbe essere dovuto alla prostatite ?
Una tensione pelvica da congestione infiammatoria pelvico-prostatica potrebbe concorrere a squilibrare i flussi circolatori generando la deviazione del pene che descrive. Il problema rimane in ogni caso una adeguata valutazione delle sue condizioni genitali con i dovuti esami (ecodoppler penieno, pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) per decidere se poi estenderli a quelli più generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, vascolare, fisico e stressogeno). Solo così potrà risolvere il problema prostatico e quanto ad esso connesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Data la comparsa di curvatura del pene una visita andrologica con eventuale ecocolordoppler penieno sarebbero raccomandate per escludere fibrosi peniene/malattia di Peyronie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.