Buongiorno sono Giuseppe di 63 anni,il 25 settembre 2019 sono stato operato di protesi d'anca dx.Int
1
risposte
Buongiorno sono Giuseppe di 63 anni,il 25 settembre 2019 sono stato operato di protesi d'anca dx.Intervento riuscito perfettamente,stando ai controlli radiologici e clinici effettuati,mi è rimasto un dolore all'inguine dx e sopra il ginocchio dx pur avendo fatto tutta una serie di fisioterapia e da qualche giorno ho completato anche una serie di 6 sedute di tecarterapia.Tutto ciò oltre a rendermi nervoso mi fa zoppicare un pochino e la camminatura non è molto libera.Chi mi può aiutare e se ho la possibilità di guarire completamente dato che mi sono sottoposto all'intervento proprio per non avere dolore e non zoppicare.Grazie.
Potrebbe anche essere una problematica lombare a scatenare la sintomatologia. Deve farsi visitare per capire le cause e trattarle
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.