buongiorno sono filannino luigi nel messe di novembre scorso mi sono operato di stenosi cervicale C4
4
risposte
buongiorno sono filannino luigi nel messe di novembre scorso mi sono operato di stenosi cervicale C4 C6 subito dopo l'intervento mi e venuto una trobosi al braccio dx la cura che mi anno dato un gel e delle fascie da applicare in torno al braccio per due mesi ma comunque al braccio ho ancora qualche dolore e quando mi lavo le mani sula mano dx ho quella sensazione di un leggero fastidio e normale questo dolore dopo questa cura? grazie appresto .
Occorre un monitoraggio Doppler vascolare della flebite, oltre a terapia medica anticoagulante di cui Lei non fa cenno. Ma non è materia neurologica. Consiglio valutazione di un Angiologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è necessario che sia visto da un chirurgo vascolare o angiologo che le indicherà il prossimo percorso per il problema venoso.
I dolori al braccio potrebbero essere riconducibili sia a quanto sopra o alla stenosi cervical trattata; Le consiglio di riferire la questione al suo neurochirurgo curante.
I dolori al braccio potrebbero essere riconducibili sia a quanto sopra o alla stenosi cervical trattata; Le consiglio di riferire la questione al suo neurochirurgo curante.
si tratta di capire se il problema è legato agli esiti della trombosi o piuttosto a quelli dell'intervento per stenosi cervicale. Come si fa ?Chi ti ha operato sa bene se il disturbo può avere una distribuzione radicolare ( vedi sensibilità etc) . In caso contrario ti invierà a consulto angiolgico.
Buonasera, il suo fastidio sembra dipendere dall’esito della trombosi. Sarebbe opportuno far valutare da un angiologo o chirurgo vascolare
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.