Buongiorno,Sono esausta e demoralizzata. Avevo una grossa infezione in un dente non devitalizzato c

5 risposte
Buongiorno,Sono esausta e demoralizzata.
Avevo una grossa infezione in un dente non devitalizzato correttamente,procedo al ritrattamento dopo 2 settimane mi viene messa la corona e dal giorno dopo inizia il mio calvario.
All inizio sento solo pulsare poi inizia a farmi molto male il dentista mi prescrive clavulin e successivamente klacid.Dopo una settimana peggioro e si gonfia anche la guancia.il dentista è in vacanza ne cerco un altro che m inizia la devitalizzazione del dente accanto...assurdo. trovo un altro dentista mi drena l.ascesso mezzo pollice di pus.finalmente il dolore scompare.
Dovrò fare estrazione con cistectomia.
Io non riesco più a fidarmi,sono stata male,ho buttato i miei soldi.
Io quello che penso è che mettendo la corona si sia surriscaldato e scosso troppo quel dente.
Ma io non capisco perché nessuno mi ha aiutato la soluzione non era imbottirsi di antibiotici ma estrarre o drenare l ascesso e addirittura mi hanno toccato il dente vicino!
Capisco la sua frustrazione... Quando si cambia dentista bisogna informarsi sulle sue referenze ( magari qualche parente od amico...), altrimenti si rischia di incappare in una persona poco professionale.

Buongiorno signora, la cosa più importante è eseguire una corretta diagnosi, eventualmente anche con delle radiografie. In tal modo si riduce al minimo il rischio di errore. In ogni caso un buon collega può aiutarla nella risoluzione del suo problema! A presto!
Buongiorno , comprendo che la sua situazione sia sopratutto con molto dolore e non ancora risolta.Per risolverLa certamente la visita è obbligatoria perchè possa capire cosa le sia capitato e come poterLa risolvere rapidamente con accuratezza e senza dolore perchè ormai ne ha avuto abbastanza, vedrà che andrà tutto bene.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Capisco la sua frustrazione. Le devitalizzazioni nascondono avvolte molte insidie. Non capisco perché il collega abbia messo una capsula. Si faccia vedere da un collega ed abbi fiducia
Cara signora ci dispiace per la sua situazione..purtroppo a volte le devitalizzazioni non sempre riescono perfette..è un inconveniente del trattamento canalare...