Buongiorno sono Antonio disoccupato ho 66anni sono rimasto senza denti mi serve una protesi come pos
7
risposte
Buongiorno sono Antonio disoccupato ho 66anni sono rimasto senza denti mi serve una protesi come posso fare grazie
Con il suo modello ISEE può recarsi presso la sua Asl con la richiesta del suo medico curante per fare una protesi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Di dove è?
Deve semplicemente e necessariamente rivolgersi ad un dentista pubblico (Che sia cioè convenzionato) o privato, per stabilire quale percorso protesico riabilitativo intraprendere!
Si può rivolgere al reparto di protesi della clinica odontoiatrica Roma viale regina Elena 287/a... Al termine di questo problema del coronavirus per adesso i reparti sono chiusi
Si rivolga alla ASL o ad un ospedale della sua zona, le sapranno dire quale iter dovrà seguire.
Buongiorno, in questo periodo di quarantena è sconsigliato sottoporsi a cure odontoiatriche, le consiglio di temporeggiare finché non si risolve questa emergenza. Qualora si trovasse a milano può già prenotare con me una visita dopo il 3 aprile 2020. Qualore avesse problemi economici può rivolgersi a qualsiasi struttura convenzionata con il ssn ma in ogni caso le chiederanno un contributo economico. saluti
Se il suo isee è zero gli ambulatori della ASL della sua città possono darle risposte.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.