Buongiorno sono alla settimana 5 +5 giorni della mia prima gravidanza. Ieri notte mi sono recata al

1 risposte
Buongiorno sono alla settimana 5 +5 giorni della mia prima gravidanza.
Ieri notte mi sono recata al ps per forti dolori all addome mi hanno detto che non c’è da preoccuparsi perché avevo molto gonfiore e L intestino un po’ irritato
Li ha invece preoccupati la grandezza della sacca gestazionale troppo piccola, delle dimensioni dell embrione solo 1,6mm e del fatto che non ci sia battatito
Mi hanno detto di stare tranquilla ma che potrebbe anche essere una gravidanza che non andrà a buon fine e che è normale per essere la prima è che c’è una selezione naturale.
Ora io non sono per nulla tranquilla e non riesco a capire da ciò che trovo se sia una cosa veramente allarmante o se sia una cosa “normale”
Grazie
Se l' embrione è di 1.6 mm può essere normale non vedere il battito. Le consiglio comunque ub ecografia a 7 giorni dalla precedente