Buongiorno,sono al mio primo aborto spontaneo ( senza farmaci) .. il 26 giugno ho avuto un aborto a
1
risposte
Buongiorno,sono al mio primo aborto spontaneo ( senza farmaci) .. il 26 giugno ho avuto un aborto a 8 settimane il ginecologo mi ha detto di considerare il primo giorno di flusso come primo giorno di mestruazione mi dura 5 giorni due giorni di pausa per poi ritornare con delle piccole macchie x tre giorni di fila. Alla fine del sanguinamento fatto la visita di controllo e mi danno ok mi dicono che è tutto nella norma.. infatti due settimane dopo ritorno a ovulare..ma ad oggi ho un ritardo di 7 giorni ho fatto il test e le beta sono negative ma la mestruazione non arriva. L ammenorea è normale?può saltarmi il ciclo per un mese.
La ringrazio
Sissi Deufemia
La ringrazio
Sissi Deufemia
Si purtroppo può capitare che il ciclo salti completamente, soprattutto con questo caldo e dopo un aborto si può sicuramente avere uno squilibrio ormonale, cosa da accertarsi è che non si sia formata qualche cisti funzionale legata al follicolo che si stava formando che anzichè scoppiare si è rigonfiato ma che nella maggior parte dei casi viene riassorbito da solo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.