Buongiorno, sono abbastanza preoccupata e vorrei un vostro parere poiché 4 giorni fa ho sbattuto la

1 risposte
Buongiorno, sono abbastanza preoccupata e vorrei un vostro parere poiché 4 giorni fa ho sbattuto la testa contro una lampada piuttosto grande tirandomi su dal letto e ho avuto chiaramente un forte dolore immediato. Il colpo è stato sulla zona frontale + parietale verso la parte destra.
Successivamente ho sentito (nelle le ore successive) una forte tensione sulle tempie e la zona adiacente (sfenoidale) con anche pulsazioni. Mentre dal giorno dopo oltre a questi sintomi ho cominciato ad avvertire qualche fitta breve nella zona del colpo, ma soprattutto una pulsazione / senso di gonfiore (anche se fisicamente non ce) sulla parte dietro della testa (sempre zona parietale però bassa e quella occipitale)
Oggi mi ritrovo con stessi sintomi che vanno e vengono, dipende se sono distratta o altre cose però quando mi succede continuo a sentire il gonfiore dietro e anche alle tempie e a volte dolore.
Per quanto riguarda nausea, inizialmente (due giorni dopo) l’ho sentita per attacchi miei d’ansia probabilmente e ora compare ogni tanto quando ci penso.
Mi chiedevo se fosse il caso di recarmi al pronto soccorso o di lasciare correre almeno qualche altro giorno perché magari normale
Grazie
quando si subisce un trauma cranico contusivo o commotivo è buona regola recarsi al pronto soccorso ; se non è stato fatto e sono decorsi 72 ore puo' stare assolutamente tranquilla .Puo' comunque eseguire per sicurezza una RMN encefalo smdc.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.