buongiorno, son un uomo di 66 anni, i miei maggiori problemi sono cuore riconvertito piu volte, mono

1 risposte
buongiorno, son un uomo di 66 anni, i miei maggiori problemi sono cuore riconvertito piu volte, mono rene diabete di tipo due, ed ora inizio diacido uricoed uricemia, a quanto capito, per salvarmi non dovrei piu mangiare purtroppo peso 105 ke prendo decine di medicine diverse, per poter far chiarezza una volta per tutte,a chi mi devo rivolgere come medico che mi possa dare risposte precise e un piano terapeutico ed alimentare per tutte queste patologie dimenticavo sono pure asmatico di grado severo. vi prego indirizzatemi da chi secondo voi mi potrebbe seguire. grazi resto in attesa, vi prego rispondetemi perche non ce la faccio piu.faccio il duro ed il coraggioso agli occhi della gente, ma dentro ho una grande paura.
Chieda al suo medico di base se ci sono nei vostri dintorni cliniche specializzate nel dimagrimento: gran parte dei problemi di cui soffre spesso si trovano associati all'obesità ed è necessaria una struttura specializzata per impostare non solo un adeguato piano dietologico, ma anche un esercizio fisico in ambiente controllato (date le patologie cardiache e metaboliche presenti), magari anche in acqua, per ottenere la necessaria diminuzione di peso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.