Buongiorno son un uomo di 50ann volevo chiedere se e normale notare nelle feci non so come definire
1
risposte
Buongiorno son un uomo di 50ann volevo chiedere se e normale notare nelle feci non so come definire senbrano delle piccole pietre duri che cosa vuol dire grazie a volte mi fa male l ano sembra che graffiano quando escono
Le consiglio di aumentare la quantità di acqua ingerita/ die ( non meno di 2 L/die), fare movimento fisico, aggiungere in terapia del lattulosio ( un cucchiaino da caffè al giorno per qualche giorno), fermenti lattici ed antibiotici intestinali + un lenitivo per la regione perianale per l'igiene intima. Qualora dovesse riscontare la presenza di sangue / muco nelle feci o una persistenza della stipsi malgrado ciò, prenderei in considerazione l'idea di realizzare una colonscopia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.