Buongiorno. Solitamente ho un ciclo che dura 4 giorni, non è mai eccessivamente abbondante ed è semp
1
risposte
Buongiorno. Solitamente ho un ciclo che dura 4 giorni, non è mai eccessivamente abbondante ed è sempre regolare. Questo mese il ciclo mi sta continuando da 13 giorni. È stato molto abbondante tanto che dovevo cambiare l’assorbente ogni ora e se facevo la doccia bastava un secondo per sporcare tutto. Ora sono al 13simo giorno e ora ho solo grumi grossi di sangue. Non ho dolori, solo un leggero fastidio alle ovaie di tanto in tanto. Convivo bene con il ciclo e non mi sta dando problemi (mi alleno in palestra 5 volte a settimane) ma sto iniziando a preoccuparmi! Lunedì ho la visita ginecologica ma sono abbastanza in ansia. Tendo ad avere spesso infezioni nonostante sia molto attenta all’igiene e curo l’alimentazione. Cosa può essere? Può essere lo stress? Sono stressata ma in passato lo sono stata molto di più quindi non capisco. Ho preso un po’ di peso nell’ultimo anno perché faccio bodybuilding e alterno periodi di deficit calorici leggeri a periodi di surplus calorico leggero. Ho avuto una ciste ovarica 6 anni fa. Grazie in anticipo
PURTROPPO L'ECCESSO DI ALLENAMENTO Può SCATENARE UN'ALTERAZIONE DEL CICLO PER UNO SQUILIBRIO DELLA PROLATTINA. LA VISITA GINECOLOGICA CON ECOGRAFIA è INDISPENSABILE . PER LE INFEZIONI è IMPORTANTE CHE EVITI INDUMENTI DI MICROFIBRA SCURI E TROPPO ADERENTI.
LA TUA VULVA VIVE IN UNA MICROSERA CHE è L'IDEALE PER LA VITA DELLA CANDIDA E DEI VARI FUNGHI PRESNTI SUL NOSTRO ORGANISMO.
LA TUA VULVA VIVE IN UNA MICROSERA CHE è L'IDEALE PER LA VITA DELLA CANDIDA E DEI VARI FUNGHI PRESNTI SUL NOSTRO ORGANISMO.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.