Buongiorno soffro di scoppiettio a tutte e 2 le orecchie e di rumori tipo quando si solleva lo scotc
1
risposte
Buongiorno soffro di scoppiettio a tutte e 2 le orecchie e di rumori tipo quando si solleva lo scotch. Questo dopo che ho fatto un otite purulenta con perforazione del timpano. Ora guarito.
Qualcuno mi ha detto che probabilmente ho un po' di catarro o liquido nell'orecchio medio.
Ma non so cosa fare?
Qualcuno mi ha detto che probabilmente ho un po' di catarro o liquido nell'orecchio medio.
Ma non so cosa fare?

Buongiorno, per lei è indicata una visita otorinolaringoiatrica con eventuali approfondimenti strumentali come audiometrico tonale ed impedenzometria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.