Buongiorno , soffro di depressione da febbraio 2018 che ho poi curato con Brintellix da luglio 2018

1 risposte
Buongiorno , soffro di depressione da febbraio 2018 che ho poi curato con Brintellix da luglio 2018 fino a febbraio 2019 poi con la scomparsa totale dei sintomi la cura è stata sospesa, passato Marzo Aprile e Maggio molto bene, un giorno di inizio giugno però dalla mattina alla sera ,causa fallimento di un obiettivo che mi ero imposto, ho iniziato a sentirmi molto strano, come se non riconoscessi più i miei genitori, la casa gli oggetti. Passa qualche giorno che non ho chiuso occhio la notte, e mi rivolgo ad uno psichiatra che dopo avergli spiegato il tutto mi prescrive olanzapina da 5 mg, poi un'altra volta dopo avergli spiegato che non ricordavo quello che mi succedeva intorno o quello che facevo mi prescrive aripriprazolo 10 mg che sto assumendo tutt'ora da più di un anno. Come terapia faccio abilify 10 mg 50 mg di Fluvoxamina e 25 mg di pregabalin al mattino, ore 14 pregabalin 25 ore 20 Fluvoxamina 100 mg ore 21 pregabalin 75 mg e mirtazapina 15 mg. La Fluvoxamina e il pregabalin sono 5 mesi che li assumo ma ho ancora molta angoscia, senso di irrequietezza, astenia, scarso interesse e capacità di provare piacere negli hobby ecc. Sono molto afflitto non so come fare dite che sia la cura giusta per voi? Vi ringrazio buona giornata
Buongiorno
La cura "giusta" dipende da caso a caso, i farmaci che lei elenca sono comunque farmaci adatti alla condizione da lei descritta. Se però ad oggi non ha tratto completo beneficio sicuramente è da rivalutare gli stessi, la dose, l'assunzione corretta, ed eventualmente la diagnosi. Contatti il suo medico od altro specialista.
Cordialità
RZ

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.