Buongiorno, soffro di condropatia femoro rotulea al ginocchio sinistro. Tre anni fa ho fatto il rele
1
risposte
Buongiorno, soffro di condropatia femoro rotulea al ginocchio sinistro. Tre anni fa ho fatto il release dell'alare e seguito l'iter consigliato per la riabilitazione e terapie di vario genere. Annualmente mi sono sottoposta a terapia infiltrativa con durolane. Ho recentemente fatto una visita ortopedica e sono stata inserita nella lista d'attesa per un trattamento in artroscopia con LipoCell: l'attesa prospettata è di circa 7/8 mesi. Dal momento che le condizioni del mio ginocchio sono di dolore continuo e di sensazione continua di attrito, che sto continuando a lavorare sul rinforzo del vasto mediale come consigliato, ma con non poche difficoltà e che, per quanto limitato, l'effetto benefico delle infiltrazioni mi ha giovato per qualche mese, chiedevo se io possa decidere di fare a breve un'infilitrazione simile a quelle fatte fino ad ora o sia sconsigliata in vista dell'imminente, ma non troppo, intervento.
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Buongiorno il Durolane è un buon prodotto ma deve anche avere beneficio e tale beneficio deve anche essere duraturo ed intendo 5-6 mesi minimo altrimenti credo sia una spesa inutile. Comunque può ripeterlo in attesa dell’intervento non è controindicato. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.