Buongiorno... Soffro di ansia generalizzata, dopo i vari tentativi da parte del mio psichiatra ( non
2
risposte
Buongiorno... Soffro di ansia generalizzata, dopo i vari tentativi da parte del mio psichiatra ( non tolleravo dei farmaci) il dottore mi ha prescritto brintellix cps da aumentare progressivamente in 4 settimane. Volevo chiedere che ne pensate? Grazie a chi mi risponde
Buonasera, considerata l'intolleranza alle precedenti terapie, è possibile utilizzare un farmaco differente, in questo caso Brintellix, antidepressivo che ha dimostrato risultati interessanti sulla sintomatologia ansiosa. Chiaramente la risposta ad una terapia psicotropa rimane individuale e può variare di paziente in paziente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il Brintellix (principio attivo Vortioxetina) può essere una valida alternativa in pazienti che sono risultati più soggetti a sviluppare effetti collaterali in seguito all'assunzione di antidepressivi di altro tipo. L'aumento progressivo che le è stato prescritto serve, inoltre, per garantire un graduale adattamento dell'organismo al principio attivo. Le consiglio di riportare al suo specialista curante eventuali altri dubbi circa la terapia farmacologica. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.