Buongiorno, soffro di ansia generalizzata con attacchi di panico con agorafobia. 17 giorni fa ho ini
1
risposte
Buongiorno, soffro di ansia generalizzata con attacchi di panico con agorafobia. 17 giorni fa ho iniziato a prendere cipralex da 9 giorni prendo 10 mg . + 8 gocce di xanax mattina e pomeriggio.Fino ad ora non ho avuto miglioramenti anzi l'ansia è aumentata notevolmente costringendomi a stare a letto. Volevo sapere se è normale o forse è il caso di interrompere la terapia.
Buongiorno,interrompere una terapia senza controllo medico ed una alternativa farmacologica è sempre sbagliato.Probabilmente la sua terapia va rivista prima nei dosaggi adeguandoli alle sue esigenze e,poi,trascorso il tempo corretto per la valutazione degli effetti dei farmaci ,se questi sono risultati inadeguati modificarli.
Consulti lo psichiatra che le ha fatto la prescrizione per un adeguamento,
Cordialmente
Chiara Rogari
Consulti lo psichiatra che le ha fatto la prescrizione per un adeguamento,
Cordialmente
Chiara Rogari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.