Buongiorno,sn una donna di 43 anni e da un po' di tempo ho problemi di tachicardia e il cardiologo m
1
risposte
Buongiorno,sn una donna di 43 anni e da un po' di tempo ho problemi di tachicardia e il cardiologo mi ha prescritto inderal 40 mg un quarto di compressa la mattina e un quarto la sera. Dapprima ha fatto effetto poi dopo quasi 2 anni le extrasistole li avverto fortissime soprattutto dopo i pasti e il medico curante al contrario del cardiologo mi ha aumentato la dose da un quarto a mezza mattina e mezza la sera e devo dire che mi trovo meglio ,solo che il cardiologo mi ha consigliato di fare una visita dal gastroenterologo perché dice che il cuore è apposto. Premetto che mangio poco e sn seguita da lei ma nutrizionista e che comunque sn una persona cn problemi di ansia e attacchi di panico, quindi quello che mi chiedo è andare dal gastroenterologo o da uno psichiatra per la cura dell'ansia visto che il cuore è apposto?
Buongiorno, può capitare che dopo un certo periodo di tempo la terapia risulti insufficiente e che, quindi, sia necessaria una modifica della posologia. Considerata la correlazione con i pasti, il consiglio del collega di rivolgersi ad un gastroenterologo mi trova perfettamente d'accordo.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.