Buongiorno, sino stato sottoposto ad una discectomia percutanea cervicale con discogel circa 20 gg f
1
risposte
Buongiorno, sino stato sottoposto ad una discectomia percutanea cervicale con discogel circa 20 gg fa ma ad oggi non vedo grandi risultati, anzi la situazione sembra essere peggiorata. Il mio dubbio è questo: il dolore alla cervicale si era riacutizzato prima dell'intervento poiché successivamente ad un lutto ho iniziato ad attraversare un periodo molto difficile emotivamente e quando mi capitava di piangere sentivo un forte dolore che dalla base della nuca mi arrivava sulla fronte; ora mi chiedo se il protrarsi di questo problema sia riconducibile all'ansia prescindendo dunque dalle ernie cervicali, oppure se l'intervento avrebbe dovuto risolvere questa sofferenza. In tal caso mi sembra evidente che la procedura non è andata a buon fine. Grazie mille
Buon giorno, le due componenti si possono associare. Ha provato ha fare ginnastica posturale?
Comberiati
Comberiati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.