Buongiorno Signori Dottori ho fatto la risonanza magnetica perché siccome quando ero al lavoro senti

2 risposte
Buongiorno Signori Dottori ho fatto la risonanza magnetica perché siccome quando ero al lavoro sentivo dei forti dolori al ginocchio sopra e sotto le cosce dolore dietro al polpaccio dx come se mi avrebbe messo qualcuno un coltello dentro e continuava a girare,e poi anche vicino al polpaccio sx giù dolori solo in un punto preciso ho chiesto al mio medico di fare la rmn dopo che lho fatta mi ha prescritto cortisone dicloreum voltaren oki muscoril diclofenac tutte come punture e non mi facevano niente sono andato a fare iniezioni di ozonoterapia e uguale non sentivo nulla l'unica roba che mi da un po di sollievo e la tachpirina.
Io prima facevo lautista di autobus ma lho guidata per 3 mesi perché dopo sono stato solo in malatia e sono stato licenziato per colpa di questo male che mi e venuto,adesso farei qualsiasi cosa basta che mi libero di questa cosa scusate lo sfogo ma sono un padre di famiglia con 2 piccoli devo mandare avanti la famiglia e sono disperato perché non posso salire su un camion o su un autobus senza che mi ripartiscono i dolori.
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio di cuore
Le consiglio una visita ortopedica in modo sollecito perché può avere una lesione di qualche struttura interna dell'articolazione.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo non è possibile esprimere un parere su un caso clinico sconosciuto solo leggendo la sua richiesta. Non sappiamo nemmeno se ha fatto una RMN al ginocchio o a un altro distretto: dalle terapie sembra che abbia eseguito una RMN alla schiena. Come vede non abbiamo nessun elemento per darle consigli utili. Parli di nuovo con il medico curante e gli chieda di fare una visita protettiva.
Mi spiace ma di più non riesco a dire
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.