Buongiorno, sei mesi fa assumendo ancora la pillola anticoncezionale ho eseguito il seguenti esami,

1 risposte
Buongiorno, sei mesi fa assumendo ancora la pillola anticoncezionale ho eseguito il seguenti esami, a causa di varie problematiche avute da quando ero bambina ad oggi, ho un solo ovaio, mi è stato esportato quello a sinistra. All'età di 6 anni mi e stato diagnosticato un aumento di crescita ( il mio corpo aveva 5 anni in più di quelli che dovevo avere), mi fecero cure all'epoca sperimentali per bloccarne il processo. Ho preso la pillola per tenere a dormire il mio unico ovaio per 12 anni, i risultati dei seguenti esami effettuati in 5 giornata di ciclo furono:
AM H: 0.80 ug/l
Fsh: 8,4 mui/ml
Lh: 4,8 mui/ml

Dopo aver interrotto la pillola, sono passati sei mesi, ho ripetuto questi esami aggiungendo quello della prolattina perché perdo secrezioni dal seno sinistro, i risultati in terza giornata di ciclo sono stati questi:
Amh: 0.46 ug/l
Fsh: 10,1 mui/ml
Lh: 4,0 mui/ml
Prolattina : 11,9 ng/ml

Mi è stato consigliato di fare un eco mammaria, ma io vorrei capire come è possibile che dopo aver smesso la pillola al posto di aumentare o rimanere invariati i risultati siano peggiorati così
Ho 25 anni , quest'anno sono 26, con mio marito vorremmo capire se iniziare a muoverci con la ricerca di un figlio o se abbiamo ancora tempo per pensarci poi in futuro, però un figlio lo desideriamo.

Ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti
Se lei aveva SECREZIONI AL SENO deve assolutamente prendersi il DOSTINEX perche il valore sul sangue spesso NON e veritiera perche fatta a prima mattina. quando tutti lo abbiamo bassa. I vostri fastidi al seno sono legati a questo problema della prolattina

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.