Buongiorno, sei mesi fa assumendo ancora la pillola anticoncezionale ho eseguito il seguenti esami,

1 risposte
Buongiorno, sei mesi fa assumendo ancora la pillola anticoncezionale ho eseguito il seguenti esami, a causa di varie problematiche avute da quando ero bambina ad oggi, ho un solo ovaio, mi è stato esportato quello a sinistra. All'età di 6 anni mi e stato diagnosticato un aumento di crescita ( il mio corpo aveva 5 anni in più di quelli che dovevo avere), mi fecero cure all'epoca sperimentali per bloccarne il processo. Ho preso la pillola per tenere a dormire il mio unico ovaio per 12 anni, i risultati dei seguenti esami effettuati in 5 giornata di ciclo furono:
AM H: 0.80 ug/l
Fsh: 8,4 mui/ml
Lh: 4,8 mui/ml

Dopo aver interrotto la pillola, sono passati sei mesi, ho ripetuto questi esami aggiungendo quello della prolattina perché perdo secrezioni dal seno sinistro, i risultati in terza giornata di ciclo sono stati questi:
Amh: 0.46 ug/l
Fsh: 10,1 mui/ml
Lh: 4,0 mui/ml
Prolattina : 11,9 ng/ml

Mi è stato consigliato di fare un eco mammaria, ma io vorrei capire come è possibile che dopo aver smesso la pillola al posto di aumentare o rimanere invariati i risultati siano peggiorati così
Ho 25 anni , quest'anno sono 26, con mio marito vorremmo capire se iniziare a muoverci con la ricerca di un figlio o se abbiamo ancora tempo per pensarci poi in futuro, però un figlio lo desideriamo.

Ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti
Se lei aveva SECREZIONI AL SENO deve assolutamente prendersi il DOSTINEX perche il valore sul sangue spesso NON e veritiera perche fatta a prima mattina. quando tutti lo abbiamo bassa. I vostri fastidi al seno sono legati a questo problema della prolattina