Buongiorno scrivo perché soffro di forti vertigini da luglio acufene intenso testa pesante compressi

1 risposte
Buongiorno scrivo perché soffro di forti vertigini da luglio acufene intenso testa pesante compressione alla base del collo da quasi tre mesi. Inizialmente ho fatto una visita dall otorino che non ha rilevato niente di anomalo mi ha dato il vertigoval leggerissimo miglioramento poi dal neurologo che anche lui non rileva nulla mi ha detto di prendere il microser all occorenza e mi ha dato una scatola di nootropil. Miglioramento anche qui leggero ma niente di risolutivo premetto che le vertigini sono talmente invalidanti da non poter guidare e svolgere una vita normale specie quando sto seduto. Poi ho fatto analisi del sangue complete tiroide etc.. test intolleranze alimentari e tre sedute riabilitative dal fisioterapista osteopata che mi hanno aiutato tantissimo tanto che dicevo di essermene liberato invece sti giorni si è ripresentato prepontentemente il problema ancora piu forte..prendo sempre microser e antistaminici per una fastidiosa sinusite accompagnate da spray nasale. A causa di questo periodo stressante sono andato e vado ancora dallo psicologo psicoterapeuta e prendo ansilev mattina e sera un prodotto da erboristeria per stress ansia etc. Ora sono andato a fare una risonanza magnetica all encefalo sotto consiglio medico di famiglia e sono in attesa del risultato anche se già mi hanno detto che non ce nulla di evidente da segnalare.ho fatto ormai ogni esame possibile cosa puo essere? Cos'altro posso fare? È una situazione insostenibile non posso fare quasi nulla molti giorni...poi cala e ritorna senza apparente motivo non posso guidare lavorare stare seduto troppo tempo..a volte anche da steso mentre dormo mi gira la testa...aiutatemi per favore grazie
Non riferisce nulla riguardo ad eventuali accertamenti consigliati: oltre agli esami ematici ha fatto un esame audiometrico? Le è stata consigliata una Risonanza Magnetica?
Se i Suoi disturbi continuano malgrado le terapie, sarebbe davvero utile approfondire il percorso diagnostico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.