Buongiorno. Scrivo per un problema del mio compagno per inziare a capire se é il caso vada a farsi c
2
risposte
Buongiorno. Scrivo per un problema del mio compagno per inziare a capire se é il caso vada a farsi controllare oppure no perché lui non vuole. Da ormai parecchio tempo gli capita di avvertire delle vibrazioni alla coscia destra. Ha come la sensazione di avere il cellulare in tasca che vibra ma in realtá non é nulla. Non é neanche una vibrazione visibile come capita a volte in caso di stress che magari si appoggia la mano sulla zona interessata e si sente il muscolo vibrare. La sente lui interna sia se é in movimento che se é fermo. Gli succede spesso nell'arco della giornata. Ha sempre sofferto anche di mal di schiena non so se puó centrare. Puó stare tranquillo o é meglio fare un controllo? Non sapendo in caso da quale specialista andare pensavo di convincerlo ad andare inizialmente al pronto soccorso ma non vuole. Specifico che in famiglia ha 2 casi di parenti stretti con malattie neurologiche.Puó darmi un parere? La ringrazio molto e le auguro una buona giornata.
Giulia
Giulia
Buona sera. Per prima cosa bisognerebbe avere un quadro generale delle condizioni fisiche del suo compagno e conoscere anche l'età. Bisognerebbe sapere con precisione le patologie neurologiche che ci sono in famiglia. Il sintomo da lei riferito è aspecifico, pertanto la invito a far fare una visita neurologica al suo compagno per poter inquadrare l'iter diagnostico più appropriato.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Concordo co la collega. Inoltre escluderei un primo approccio in PS, non essendo un caso di urgenza-emergenza.
Cordialità
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.