Buongiorno, scrivo per mia figlia diciottenne. Premetto che ha una gemella e che è nata fortemente p

2 risposte
Buongiorno, scrivo per mia figlia diciottenne. Premetto che ha una gemella e che è nata fortemente prematura sotto il kilo (850 g). Da fine agosto è sempre stanca e dice di avere una sensazione di svenimento che porta successivamente a delle vampate di calore piuttosto intense, inoltre al mattino particolarmente, deve bere tantissimo. Gli esami del sangue evidenziano che ha fatto il citomegalovirus e la mononucleosi, ma nient'altro. Pensavo qualcosa legato alla tiroide, ma il tsh è normale. Non sono più riuscita a vedere il medico di base causa covid, sono praticamente irraggiungibili. Ho pensato di andare da un endocrinologo o un ginecologo , ma ho letto che le scalmane da giovani potrebbero essere a causa di un problema cardiaco. Quale specialista potrebbe essere meglio? Non chiedo una diagnosi on line, ma se avete un'idea per indirizzarmi al meglio da quale specialista andare. Aggiungo che io ho avuto un tumore al seno nel 2017 e che entrambi i suoi nonni sono morti di tumore all'intestino nei settant'anni. Grazie per l'eventuale risposta.
Le consiglio di prenotare una visita da un bravo endocrinologo, per escludere tutte le cause ormonali ed internistiche potenzialmente alla base del disturbo di sua figlia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si io volevo sapere se il Ciclo ormonale è ancora presente altrimenti consultare un bravo endocrinologo, Grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.