Buongiorno scrivo per chiedere se possibile un consulto sul risultato di una tac effettuata da mia m
3
risposte
Buongiorno scrivo per chiedere se possibile un consulto sul risultato di una tac effettuata da mia madre. Dalla tac si riscontrano a livello mediastinico presenza di alcune adenopatie con dimensioni fino a 12 mm.. Ho letto su Internet che potrebbe trattarsi di tumori maligni. Confermate o smentite? Grazie in anticipo per l'attenzione.
quando vuole può contattarmi in privato.
con piacere
con piacere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve consideri che i linfonodi sino al diametro di 1 cm sono considerati normali quindi 12 mm sono vicini al range di normalità. Bisognerebbe vedere l'esame in toto ed inquadrare il quadro clinico; con questi dati a disposizione non mi preoccuperei comunque anche se rimane una valutazione parziale.
Cordialità.
Cordialità.
Bisogna valutare l'aspetto, perchè per le dimensioni siamo nella normalità quindi potrebbero essere linfonodi reattivi aspecifci.
Ed eventualmente consiglio approfondimeto con esame TC con mdc.
Ed eventualmente consiglio approfondimeto con esame TC con mdc.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.