Buongiorno, scrivo per avere possibile risposta da un Terapista del dolore. Ho 66 anni e dal 2017

3 risposte
Buongiorno,
scrivo per avere possibile risposta da un Terapista del dolore. Ho 66 anni e dal 2017 ho una patologia detta Polineuropatia da Critical Illness. Da allora soffro di dolore cronico neuropatico al piede dx. Gli oppioidi ormai non fanno più niente tant'è vero che da quasi un anno ho sospeso. Assumo Pregabalin, non servono a molto, se non aver annullato la mia sfera sessuale
Esiste a questo mondo.un farmaco o al limite anche un intervento al nervo peroneo che possa migliorare la mia vita perché non ce la faccio più a sopportare tutti i santi giorni questo dolore 5 su 10. Aiuto.
Buonasera capisco il suo problema e mi dispiace dover sentire che da tempo Lei soffre di questo problema. Da ciò che scrive comprendo che neppure i farmaci aiutano quindi il suo stadio di malattia deve essere, verosimilmente, avanzato. Sarebbe interessate capire nel complesso la sua storia clinica in modo da avere un quadro completo, in ogni modo credo che la risposta al suo problema sia l'ossigeno-ozono terapia. Si tratta di una metodica che sfrutta le proprietà dell'ozono, tra le quali spiccano l'effetto anti-dolorifico, anti-edemigeno ed anti-infiammatorio solo per citarne alcuni. Nel suo caso si potrebbe cominicare con un percorso "ad hoc" per contrastare gli effetti della polineuropatia. Le consiglio vivamente di contattarmi per prendere un appuntamento essendo io medico ozono terapeuta certificato dalla società italiana di ossigeno ozono terapia. Rimango in attesa di un Suo gentile riscontro. La saluto e le auguro una buona serata. Cordialmente, Dr. Francesco Bajani

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Signora, questo canale non sostituisce una visita. Tuttavia in base ai sintomi da Lei descritti potrebbe interfacciarsi con HUB di Terapia Antalgica per capire se c'è l'indicazione ad effettuare un intervento di radiofrequenza sulla radice nervosa dolorante.
Gentile Signore è stata accertata la causa della sua polineuropatia?,probabilmente è legata alle condizioni della colonna vertebrale. In tal caso oltre al pregabalin le consigliamo l'acido alfalipoico 600 per via endovenosa.Sarebbe bene vedere l'EMG che sicuramente avrà fatto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.