Buongiorno, scrivo per avere pareri e capire riguardo intolleranza al lattosio, ma anche i prodotti
1
risposte
Buongiorno, scrivo per avere pareri e capire riguardo intolleranza al lattosio, ma anche i prodotti caseari senza lattosio non li tollero. Inizialmente (7 anni fa), ho iniziato con dolori addominali immediatamente dopo l’abuso e dissenteria nel giorno seguente. Con il passare del tempo ho eliminato il lattosio concedendomi solo dei dolci contenenti lattosio. E la situazione è degenerata, ora anche la minima assunzione mi porta dolori muscolari agli arti superiori e inferiori anche per più giorni. Come dicevo essendo che non tollero nemmeno i prodotti “senza lattosio” ma informandomi dal mio medico non ci sono esami così specifici da capire qual’è la mia intolleranza, se esiste una cura a parte la pastiglia per assorbire il lattosio che non mi fa nulla. Resto in attesa e ringrazio anticipatamente
Gentilissimo,
è necessaria una valutazione allergologica per dirimere la presenza di eventuali intolleranze. Cordialità
è necessaria una valutazione allergologica per dirimere la presenza di eventuali intolleranze. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.