Buongiorno, scrivo a voi perché sono una persona particolarmente ansiosa

1 risposte
Buongiorno,
scrivo a voi perché sono una persona particolarmente ansiosa. Ieri sera io e il mio compagno abbiamo cucinato cannelloni al ragù in forno. Il ragù che abbiamo utilizzato lo abbiamo fatto noi ad ottobre con carne di maiale e manzo. Lo abbiamo congelato a -25°C in sacchetti per il freezer con doppia chiusura. Lo abbiamo messo in frigo la mattina per cucinarlo alla sera e lasciato a temperatura ambiente 1h prima di cucinare. Lo abbiamo cotto in padella per farlo scongelare completamente e poi abbiamo cotto a 180°C per circa 20 min. Il mio compagno non ha sentito nulla di strano mentre io percepivo qualcosa di diverso ma solo a momenti. Il colore sembrava normale ma odore e sapore non mi hanno convinta del tutto. In questi giorni mi capita spesso di sentire i sapori e gli odori in modo diverso, come se avessi i sensi più sviluppati ma non so se questo sia dovuto all'eccesso di ansia perché, come dicevo, il mio compagno non percepisce questo. Posso fidarmi di ciò che ho mangiato o ho ragione a preoccuparmi a vostro parere?
Vi ringrazio molto
In linea di massima non ci dovrebbe essere nessun problema tuttavia per essere certi consiglierei di eseguire un esame feci completo parassitologico incluso ed unacopro cultura per germi comuni

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.