Buongiorno, sabato 13 ho eseguito una isteroscopia operativa ... una volta terminato sono stata rima

1 risposte
Buongiorno, sabato 13 ho eseguito una isteroscopia operativa ... una volta terminato sono stata rimandata a casa e fin qui tutto bene... dal giorno dopo ho iniziato ad avere dolori nel basso ventre sulla fascia ombelicale ma come se avessi un sacco di aria nella pancia e non riuscivo a stare in nessuna posizione neanche dormendo se non supina ... il giorno dopo non riuscivo ad andare in bagno e sforzandomi ho iniziato a vedere delle goccioline di sangue, e il dolore continuava cosi sono andata dalla ginecologa che mi ha operato... dopo un ecografia esterna afferma che non c'è sangue nell'utero ma forse si tratta di un infiammazione peritoneale quindi mi prescrive l'emocromo ... oggi finalmente sono riuscita ad evacuare ed il dolore simile aria nella pancia è sparito quasi del tutto, ma continuano perdite di sangue solo ed esclusivamente quando vado in bagno , sono tornata dalla dottoressa che voleva vedere le risposte che sono tutte normali tranne : emoglobina 11,3 (12-16) - ematocrito 38 (38-45) - neutrofili 39,80 (40-78) - Eosinofili 8,68 (7) - PCR (proteina C Reattiva) 1,38 (<0,50) .... premetto che mi doveva tornare il ciclo quindi credo che sia anche questo che non aiuta, lei per precauzione mi ha prescritto antibiotico per 3 giorni per prevenire ... Siccome sono una persona ansiosa e credo si sia capito ... c'è motivo di preoccuparmi di qualche seria conseguenza? Grazie mille
Gentile paziente, gli esami non mostrano alterazioni riconducibili alla resettoscopia. Ha fatto bene ad eseguire un esame ecografico di controllo alla luce della sintomatologia. Dal riscontro negativo e dalla normalità degli esami ematici; non era necessaria nemmeno la terapia antibiotica. La PCR leggermente sopra il limite superiore dipende dall'intervento stesso. Lei, inoltre, è una donna fertile e l'emoglobina leggermente sotto il limite inferiore è plausibile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.