Buongiorno, recentemente ho effettuato una seduta di botox sulla fronte con buni risultati. Mi è per

4 risposte
Buongiorno, recentemente ho effettuato una seduta di botox sulla fronte con buni risultati. Mi è però rimasto una sorta di "solco" in mezzo alla fronte, che avevo anche precedentemente e che pensavo di risolvere con il botox, ma a quanto pare cosi non è.
E' una cosa risolvibile con altri trattamenti?
Grazie molte
Buongiorno,
il primo trattamento per le rughe frontali è il botox, in alcuni casi può non bastare, è quindi possibile utilizzare l'acido ialuronico per attenuare fino a eliminare i solchi residui.
Importante è affidarsi al giusto professionista, essendo una procedura molto delicata.

Buongiorno, a volte un trattamento con botox può non essere sufficiente per attenuare le rughe più profonde. Ripetendolo più volte si vedono i miglioramenti. Si può inoltre associare un trattamento a base di acido ialuronico
Salve, sicuramente il trattamento con tossina botulina è uno dei primi da effettuare per attenuare le rughe frontali. In casi di rughe statiche persistenti, e presenti da molti anni, possono rendersi necessari ulteriori trattamenti. Sarebbe pero necessario il suo stato clinico attuale per valutare la necessità di ulteriore tossina botulina o pensare ad altri trattamenti a base di acido ialuronico. Si affidi ad un professionista valido e risolverà il problema.
Se la ruga non si è spianata a sufficienza si può fare un leggero riempimento con acido ialuronico