Buongiorno, recentemente ho effettuato una seduta di botox sulla fronte con buni risultati. Mi è per

4 risposte
Buongiorno, recentemente ho effettuato una seduta di botox sulla fronte con buni risultati. Mi è però rimasto una sorta di "solco" in mezzo alla fronte, che avevo anche precedentemente e che pensavo di risolvere con il botox, ma a quanto pare cosi non è.
E' una cosa risolvibile con altri trattamenti?
Grazie molte
Buongiorno,
il primo trattamento per le rughe frontali è il botox, in alcuni casi può non bastare, è quindi possibile utilizzare l'acido ialuronico per attenuare fino a eliminare i solchi residui.
Importante è affidarsi al giusto professionista, essendo una procedura molto delicata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, a volte un trattamento con botox può non essere sufficiente per attenuare le rughe più profonde. Ripetendolo più volte si vedono i miglioramenti. Si può inoltre associare un trattamento a base di acido ialuronico
Salve, sicuramente il trattamento con tossina botulina è uno dei primi da effettuare per attenuare le rughe frontali. In casi di rughe statiche persistenti, e presenti da molti anni, possono rendersi necessari ulteriori trattamenti. Sarebbe pero necessario il suo stato clinico attuale per valutare la necessità di ulteriore tossina botulina o pensare ad altri trattamenti a base di acido ialuronico. Si affidi ad un professionista valido e risolverà il problema.
Se la ruga non si è spianata a sufficienza si può fare un leggero riempimento con acido ialuronico

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.