Buongiorno. Quattro settimane fa sono stato operato di ernia inguinale destra. Mi sono state posizio
2
risposte
Buongiorno. Quattro settimane fa sono stato operato di ernia inguinale destra. Mi sono state posizionate due retine biocompatibili con taglio a cielo aperto. Circa una settimana fa mi sono accorto al tatto che la vena dorsale destra del pene è molto gonfia ed indurita, come se il sangue vi fosse intrappolato e non defluisse normalmente. Non sento alcun dolore, ma questa anomalia è ora anche visibile ad occhio nudo. Temo che la causa vada ricercata nell'intervento sopra citato. Mi devo preoccupare e consultare il chirurgo che mi ha operato o un andrologo, oppure si tratta di un inconveniente transitorio che si risolverà spontaneamente? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Meglio che si faccia prima di tutto controllare dal chirurgo operatore e se non ci fossero questioni connesse all'intervento, allora occorre un andrologo epr valutare il problema che potrebbe essere solo casualmente connesso con l'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, contatti chi l'ha operata per informarlo e farsi controllare: è possibile che sia una trombosi della vena che va trattata con terapia topica. saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.