Buongiorno quando respiro e come se avessi sempre il raffreddore.sono ormai 20 giorni e ho paura di
1
risposte
Buongiorno quando respiro e come se avessi sempre il raffreddore.sono ormai 20 giorni e ho paura di avere una polmonite.
E faccio respiri profondi e si blocca sono un ragazzo molto ansioso.ho paura di avere qualcosa hai polmoni perché per un mese circa ho presso antidolorifici a causa di intervento.e ho paura che sia danneggiato o polmoni.
E faccio respiri profondi e si blocca sono un ragazzo molto ansioso.ho paura di avere qualcosa hai polmoni perché per un mese circa ho presso antidolorifici a causa di intervento.e ho paura che sia danneggiato o polmoni.
Una polmonite è una cosa seria avrebbe tutta un altra sintomatologia comunque vada a farsi visitare da un medico che, se lo riterrà opportuno le farà fare anche un RX torace
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera ma colon infiammato può essere causata da fans e può prendere dolore stomaco?
- Buona sera ormai sono passati 3 mesi dopo assunzione di Oki la mattina successiva bruciore e freddo a dosso.ho fatto cura con pantaroc 20 e riopan per un mese ma non ha fatto niente per un mese ho avuto un dolore sordo allo stomaco ed bruciore di mattina. Poi il secondo mese il bruciore si e tolto e…
- Buona sera una domanda un ulcera allo stomaco prende anche addominali alti sinistra e destra.perche ho dolore di stomaco da molti mesi e fortissimi rumori intestinali dei gorgogli forti.puo essere un ulcera con questi sintomi ho paura.ho può essere gastrite cronica.
- Buona sera ulcera o gastrite porta fortissimi rumori intestinali e stomaco.grazie mille spero che qualcuno mi risponda.
- Sono stato operato di ernia inguinale sinistra senza rigonfiamento senza dolore dopo operazione ho avuto dolore fortissimo che non c'è la facevo neanche ad alzarmi da letto ed alzare il cucino ho una paura bruttissima che qualcosa e andato storto. Ernia inguinale era davvero piccola e senza rigonfiamento…
- Salve sono un ragazzo di 24 anni ho preso degli antidolorifici senza protezione ora ormai sono 3 mesi che ho un dolore sordo allo stomaco e addominale ed errutazione molto eccessiva di primissima Mattina. Cosa potrei avere ho paura che si sia formata un ulcera perché nei primi giorni la mattina mi svegliavo…
- Salve sono un ragazzo di 22 anni ho preso degli antidolorifici senza protezione synflex 400 per 5 giorni e dopo mesi bustine Oki una mattina e una sera ho paura di avere abusato di fans e mi viene qualcosa al cuore La mia domanda mica ho abusato di fans con questi prodotti.a causa di ernia inguinale…
- Ho prurito anale e un bruciore posso andare da dermatologo? a farmi visitare.grazie mille buona serata.
- Buona sera sono un ragazzo 21 anni ormai sono due mesi che ho un fastidio anale i primi 20 giorni avevo senzo di pesantezza come se qualcosa stesse uscendo.poi nei mesi mi e venuto un po' di bruciore e prurito ormai sono due mesi le feci non esce sangue.ho paura di un tumore e dovrò morire.puo essere…
- Buona sera ho prurito anale ormai da mesi Avevo anche senzo di pesantezza cosa può essere gentilmente ormai sono mesi che c'è lo.sono un ragazzo 21 anni ho un tumore colon o ano e dovrò morire ho molta paura
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 52 domande su Ulcera peptica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.