Buongiorno, qualche settimana fa l'indice della mia mano destra è diventato molto gonfio, si è forma
1
risposte
Buongiorno, qualche settimana fa l'indice della mia mano destra è diventato molto gonfio, si è formato una specie di ponfo, come se fosse una puntura di un insetto, sulla congiunzione tra la seconda e la prima falange; attualmente (dopo due settimane) non è più rosso, non è più caldo, non provoca più prurito ma la stessa cosa sta accadendo al dito medio della stessa mano, nello stesso punto. Ho 28 anni e rispecchio il mio peso forma, le analisi del sangue non mostrano nessun valore anomalo. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Buonasera, il problema da lei descritto ricorda una dattilite che spesso si può associare a delle malattie autoimmuni. Dovrebbe eseguire degli esami ematochimici specifici per malattie autoimmuni ed eventualmente richiedere una visita reumatologica o una visita dermatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.