Buongiorno. Qualche giorno fa il mio dentista ha pulito i canali, e mi ha messo una pastina provvi

6 risposte
Buongiorno.
Qualche giorno fa il mio dentista ha pulito i canali, e mi ha messo una pastina provvisoria. Oggi ,che è domenica, è venuta via. Poiché il dente era devitalizzato, mi faceva male perché c era un granuloma. ragione per cui, la pulizia dei canali. Ora che è aperto,come posso fare per non farci andare il cibo?? In attesa cordiali saluti.
Può mettere del cotone nel dente, che va cambiato spesso, specie dopo i pasti. Ma è un palliativo, bisogna tornare dal collega e farsi rifare una otturazione provvisoria adeguata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
in farmacia vendono una pasta provvisoria per medicazioni.
Buongiorno, concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Si rivolga comunque il prima possibile al Suo dentista. Saluti
può mettere temporaneamente un piccolo batuffolo di cotone nel buchino prima di mangiare se riesce. Altrimenti in farmacia dovrebbero anche vendere una pasta provvisoria. In ogni caso se sta uno o due giorni senza non succede nulla. Chiami comunque il suo dentista e si faccia rivedere appena possibile AS
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone
deve cercare di tenerlo pulito, metta ovatta quando mangia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.