Buongiorno puo' l' anestesista praticarmi l'operazione con epiduarale per stenoinstabilita' vertebra
4
risposte
Buongiorno puo' l' anestesista praticarmi l'operazione con epiduarale per stenoinstabilita' vertebrale ? artrodesi ? siccome dovro' sottopormi a giorni a tale intervento ,puo' darmi gentilmente una risposta in breve tempo possibile grazie
Buongiorno, teoricamente può farlo ma bisogna valutare le preferenze del chirurgo e la posizione sul letto operatori durante l’ intervento ed inoltre la durata dello stesso. Mi spiego meglio, se l’ intervento deve essere fatto in posizione pronta non è consigliabile, se dura più di 1ora e 30, non è consigliabile.
Spero di essere stato chiaro
Spero di essere stato chiaro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, per rispondere alla sua domanda dovrei conoscere meglio i dettagli dell’intervento cui dovrà sottoporsi.
Mi scusi, perché non ne ha parlato con l'anestesista nell'incontro preoperatorio, che sicuramente avrà fatto?
Buonasera, quoto i colleghi, bisognerebbe capire bene che intervento deve fare per poter rispondere a questa domanda. Comunque i problemi alla colonna di cui parla non controindicano una Subaracnoidea (la famosa spinale) ne tantomeno una peridurale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.