Buongiorno Professori,la mia domanda sembrerà banale, ma come si fa a assumere il lasi25 o altro diu

1 risposte
Buongiorno Professori,la mia domanda sembrerà banale, ma come si fa a assumere il lasi25 o altro diuretico anche di erboristeria avendo una prostatite abatterica che costringe a urinare spesso anche di notte? Io soffro di scompenso cardiaco,fibrillazione atriale,e da due anni di insufficienza venosa cronica quindi: esempi arti inferiori polpacci e piedi gonfi tutto confermato con due eco arti inferiori, Il potassio è a posto ,i polmoni pure ,la prostata tre ecoaddomi dimensione 26,il psa è nella norma le urine 8 volte a posto,le cale a compressione non mi vengono prescritte da due angiologi e neppure da due cardiologi e neppure dal pronto soccorso,i a che sono liquidi che si accumulano...ma se già urino tanto..causa prostatite e non cistite,come si fa? Chi mi ha visitato sostiene:"dosaggio basso magari mezza al giorno,altri,un giorno si e uno no,il Lasi lo usavo due anni fa poi sospeso e la pressione.........è rimasta uguale il dosaggio era 1/4 ,avevo bruciori alle vie urinarie cambiati per cistite no batteri, non so coemassumendo il lasix 25 in 5 giorni SPARIVANO ,1 compressa, a nulla serviva il mirtillo,per i bruciori nell'urinare,antibiogrammi negativi,a nulla i fermenti lattici,olo il diuretico faceva sparire i bruciori e gonfiava gli arti inferiori.I reni sono a posto,peso giusto,soffro di COLITE assumo il coumadin e altri farmaci.
Come mai un diuretico fa sparire i sintomi della PRESUNTA cistite abatterica? Idem assumendo DIOMINA+ ESPERIDINA integratore per il microcircolo,ho avuto due episodi di candida intestinale risolti con i fermenti da 24 miliardi.Purtroppo ho chiesto a cinque medici di base, due urologi e che mi hanno visitato e non ho ricevuto risposte chiare ma contraddittorie,,quindi:

il diuretco che sia il te di giava riconociuto in medicina,che sia il furosemide chimico e pericoloso,elimina la "cistite" e sgonfia gli arti inferiori. Addome meteorico al tatto, digestione lenta,ha una qualche idea dovuta magari alla sua esperienza di come si possa assumere un diuretico che permetta di non far scendere la pressione e contemporaneamente curi i bruciori delle vie urinarie e sgonfi gli arti inferiori? La mia pressione è nella norma dato che Lei è un ginecologo, quindi ha a che fare con le donne di varie età e penso sia dificilissimo rispetto a curare un uomo,visto che:l'urologo mi rinvia dal cardiologo,il cardiologo dall'angiologo e siamo punto e a capo.. poi alla fine gli esami sono i soliti, eco-reni vescica etc,
magari ha una qualche idea che poi sottoporrò ai medici,i mie fermenti hanno eradicato la candida glabrata e quella albicans,sono:naturaflora plus in capsule ,4 ceppi..mai usato il fluconazolo,indeolisce il sitema immunitario,il TE di GIAVA è conosciuto come ORTOSIPHON da secoli.. ma i miei medici non lo conoscono.
Vi ringrazio.
Il lasix ti è stato dato x aiutare il cuore. . Comunque io faccio il ginecologo e la prostata non è mio campo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.