Buongiorno, prendo il botam, ed il mio medico mi ha detto che è normale l’effetto, della eiaculazion
2
risposte
Buongiorno, prendo il botam, ed il mio medico mi ha detto che è normale l’effetto, della eiaculazione retrodata, però mi ha detto di continuare e di non preaccuparmi e che i sintomi scompariranno a cura finita. E' un decorso normale?
Tutti gli alfa-litici, qualcuno di più e qualcuno un po' meno, producono ejaculazione retrograda e in generale tale effetto scompare con la sospensione del farmaco, anche se il tempo di recupero può aumentare con l'incremento del tempo di assunzione. Ovvio che poi possano coesistere ed accentuarsi problemi ejaculatori derivanti dallo stato pelvico-prostatico e epato-metabolico-ossidativo o ormonale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se l'eiaculazione retrograda risulta un disturbo importante è possibile utilizzare alfuzosina per limitare al massimo tale evenienza
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.