Buongiorno prendo bisoprololo per aritmia e singolo episodio di forte tachicardia però ho not
1
risposte
Buongiorno prendo bisoprololo per aritmia e singolo episodio di forte tachicardia però ho notato difficoltà di erezione oppure se avviene molto debole. è normale?
Buon giorno, si è possibile che i beta-bloccanti possano dare questo tipo di effetto collaterale. Si dovrebbe approfondire meglio sulla sua tachicardia per capire se è possibile risolverla con l'ablazione e valutare di che tipo sono le altre aritmie di cui scrive
Cordiali saluti
Antonio Fusco
Cordiali saluti
Antonio Fusco
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.